Segui

Novità Mago4 4.0.1.HF2

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago4 4.0.1.HF2.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago4 4.0.1.HF2.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearsi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago4 installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: Come verificare la versione di Mago4 installata e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni Annunci e Novità di Mago4 al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Correzioni

WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM

32838 Transazioni in syc da Monitor Mobile
In alcune circostanze si possono creare dei disallineamenti tra WMTransferOrder e WTTransferOrder a causa di una errata gestione delle transazioni.

33063 Missioni per differenza non sincronizzate
Può capitare che le missioni per differenza rimangono in stato 'Ready to be sync' e non vengano sincronizzate insieme alla missione Padre nel monitor. Il problema è stato risolto correggendo anomalia n.32838

33136 Trasferimento Stock con decimali
Dopo aver abilitato il controllo di presenza nell'ubicazione, in un Trasferimento Stock Articoli, può capitare che si venga bloccati per la mancata presenza dell'articolo nell'ubicazione, nonostante l'articolo sia correttamente ubicato.

32838 Transazioni in syc da Monitor Mobile
In alcune circostanze si possono creare dei disallineamenti tra WMTransferOrder e WTTransferOrder a causa di una errata gestione delle transazioni.

33063 Missioni per differenza non sincronizzate
Può capitare che le missioni per differenza rimangono in stato 'Ready to be sync' e non vengano sincronizzate insieme alla missione Padre nel monitor. Il problema è stato risolto correggendo anomalia n.32838

VENDITE

33118 IT Errore in aggiornamento della tabella Stimato delle Dich Intento
Nel caso in cui nei documenti di origine sia attribuita una Dichiarazione di Intento per righe con imponibile a zero, il programma rilascia un errore durante l'aggiornamento della tabella dello Stimato delle Dichiarazioni di Intento.

ANAGRAFICHE

32904 Ordini Aperti - valuta estera decimali
Ordini Aperti
Si imposta una Valuta estera come Divisa Base nei parametri delle Divise. Per esempio HUF.
In Divise e Fixing si imposta il campo "Decimali importi non contabilizzati" con un valore diverso da quanto impostato su EUR.
Per EUR si imposta la divisa estera (HUF) come divisa di riferimento con relativi Fixing.
Quando si crea un Contratto Cliente di Vendita, e inserisce un cliente avente divisa EUR, non viene proposto il valore unitario con il numero di decimali di EUR, ma viene considerato quanto impostato sulla divisa estera HUF. prendere il bak AN32904 nella mia scambi \\USR-SARDIBEATR\Scambi\APERTE

PRODUZIONE E WMS E MOBILE

33088 Modifica Lotto di Prelievo su OdP dopo riapertura OdP
Produzione Base.
OdP per una Distinta Base con componenti gestiti a Lotti, in stato Terminato. Viene riportato in stato "In Lavorazione" tramite Manutenzione OdP.
Su tale OdP, usando il tasto "Modifica Lotti" si modifica il Lotto di un Componente; al salvataggio viene restituito il messaggio seguente: "Aggiunta di un nuovo record è fallita. The statement has been terminated. The INSERT statement conflicted with the FOREING KEY constraint FK_MOComponen_MO_00. The conflict occurred in database ... , table dbo.MA_MO, column MOId".
In seguito viene restituito anche il messaggio: "Il lotto 00000001 (dell'articolo xyz) trovato esaurito in data dd/mm/yy è stato ripristinato come non esaurito".
L'OdP viene comunque salvato correttamente.

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk