Segui

Novità Mago4 3.5.1

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago4 3.5.1.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago4 3.5.1.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearsi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago4 installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: Come verificare la versione di Mago4 installata e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni Annunci e Novità di Mago4 al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Fatturazione elettronica

9956-Digital Hub nuovo WSDL - V2
In previsione dell rilascio di una nuova versione del Framework del Digital Hub Zucchetti, al momento prevista per i primi mesi del 2022, si adegua il codice di Mago, di modo che siano correttamente gestite tutte le funzionalità delle Comunicazioni Digitali.
In previsione dell rilascio di una nuova versione del Framework del Digital Hub Zucchetti, al momento prevista per i primi mesi del 2022, si adegua il codice di Mago, di modo che siano correttamente gestite tutte le funzionalità delle Comunicazioni Digitali.
Con questa miglioria Mago potrà collegarsi al DH Zucchetti "V2", che corrisponde alla versione aggiornata e che a regime sarà l'unica raggiungibile.
All'installazione della versione contenente questa miglioria, gli utenti dovranno quindi necessariamente:
- accedere ai Parametri Comunicazioni Digitali
- modificare la stringa dei parametri WebService URl sia della sezione Fatelweb che della sezione Cadi, sostituendo V1 con V2 nella stringa presente
- effettuare entrambi i controlli attivazione (Controllo Attivazione Fatelweb e Controllo Attivazione Cadiweb) dall'apposito tasto Azioni presente nella barra principale dei Parametri Comunicazioni Digitali
- salvare le modifiche di Parametri Comunicazioni Digitali Si precisa che con l'installazione della versione con la presente miglioria non sarà possibile usare le Comunicazioni Digitali con l'URL non aggiornata, che presenti ancora "V1".
In particolare la connessioni con il DH Zucchetti non sarà possibile, con l'effetto che gli invii, gli aggiornamenti stato, i download di documenti non saranno eseguibili.

10049-Integrazioni FE emesse da una Pubblica Amministrazione
Per i documenti di tipo Integrazione non è consentito generare il file con lo schema di fatturazione elettronica dedicato alle Pubbliche Amministrazioni Occorre adottare lo schema FPA12 anzichè FRP12 se il cessionario committente (l'azienda) dell'integrazione è una Pubblica Amministrazione.

 

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk