Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago4 3.1.1.
Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago4 3.1.1.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearsi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago4 installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione di Mago4 installata" e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Mago4" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Fatturazione elettronica
30397-Data Anno invertita in Ordine Acquisto e fattura non scaricabile
Se una fattura passiva ha nel tag <Data> dei <DatiOrdineAcquisto> un anno con numeri invertiti, non viene scaricata a programma. Le date che nell'xml non saranno riconosciute saranno impostate come 1799-12-31 00:00:00.000.
Si sottolinea che date non conformi, per i controlli implementati dall'AdE, si possono ritrovare solo in campi data "marginali" dell'XML (date degli ordini, DDT, ecc collegati).
Non sono possibili invece sulla data del documento stesso perchè l'AdE effettua uno scarto se tale valore non è espresso nell'XML nel formato corretto.
Ordini
30420-Ordine a fornitore
Salvando un ordine a fornitore il programma crea una riga con deposito vuoto nella MA_ItemsBalances, anche se l'informazione è presente sull'ordine.
Commenti