Sommario
Si comunica che è stato rilasciato l'aggiornamento del pacchetto per le comunicazioni digitali P006 per Mago.Net 3.14.7 contenente le seguenti migliorie e correzioni sulla Fatturazione elettronica.
Correzioni ESP 3.14.7.P006.0070
Fatturazione elettronica
27659-Mago.net: DH Invio fallito e carattere & in login
Solo Mago.net. Se la login al webservice DH contiene il carattere & potrebbero verificarsi problemi di invio (DH Invio fallito) dei documenti elettronici.
27654-Aggiornamento stato - Rifiuto Fattura PA
L'aggiornamento stato documenti, per clienti PA, non recepisce correttamente lo stato Rifiutato.
27650-FE - Validazione fallita per progessivo invio non valorizzato
Può capitare che se il valore del campo MA_EI_ITCompany.LastSentNo non è valorizzato, la validazione fallisca restituendo il messaggio "ValidateDocuments -> Input string was not in a correct format."
27642-FE-Mancanza allegati fatt accompagnatorie/acconto e note credito
Nei documenti di tipo note di credito, fatture accompagnatorie o fatture d'acconto, aggiungendo gli allegati la preview visualizza correttamente il dettaglio ma appena il documento arriva sul DH gli allegati non sono presenti.
27640-Validazione fatture con totale da pagare 0
Può capitare che in presenza di un totale da pagare pari a 0 il documento elettronico riceva un errore di validazione con testo: Validazione Documento fallita! ValidateDocuments -> Il valore non può essere null. Nome parametro: inArray
Per gli utilizzatori di Mago.Net
Per conoscere la versione di Mago.Net attualmente installata presso la tua azienda, consulta l’articolo: "Come verificare la versione di Mago.Net installata".
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Mago.Net" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Commenti