Sommario
Si comunica che è stato rilasciato l'aggiornamento del pacchetto per le comunicazioni digitali MDC-P003 e ESP-P002 per Mago.Net 3.14.15 contenente la seguenti correzioni e migliorie:
Correzioni MDC 3.14.15.P003
29842-Modifica dati documenti in bozza
Se si è in modifica di un documento soggetto a FE sul quale è possibile effettuare la modifica di qualsiasi dato (Stato di FE
che ne consente la modifica e l'invio ad esempio Bozza o Scarto), può capitare che alcuni dati restino in sola lettura non modificabili.
Questo capita quando precedentemente si è agito in modifica su documenti già inviati senza chiudere il dataentry del documento.
Per un esempio si veda il campo Tipo Documento o Registro IVA
29821- Acquisizione documenti passivi con indirizzi email non conformi
Può capitare che alcuni documenti passivi non vengano correttamente acquisiti o processati dalla fatturazione elettronica passiva (base ed avanzata) per la presenza di indirizzi email non conformi. Si modifica l'XSD utilizzato da Mago con quello modificato dall'ADE dopo il rollback, su SDI, delle modifiche messe in linea il 01/10/2020.
Per gli utilizzatori di Mago.Net
Per conoscere la versione di Mago.Net attualmente installata presso la tua azienda, consulta l’articolo: "Come verificare la versione di Mago.Net installata".
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Mago.Net" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Commenti