Sommario
Si comunica che è stato rilasciato l'aggiornamento del pacchetto per le comunicazioni digitali P005 per Mago.Net 3.14.6 contenente le seguenti migliorie e correzioni sulla Fatturazione elettronica.
Migliorie
7355-FE - Gestione del campo 2.2.1.9 PrezzoUnitario come Prezzo Netto Unitario
Si prevede una parametrizzazione che permetta di utilizzare il Prezzo Netto come PrezzoUnitario e di conseguenza non riportare in fattura elettronica lo Sconto/Maggiorazione applicata al Valore Unitario.
La scelta di nascondere lo Sconto/Maggiorazione potrà essere effettuata in generale sui parametri dell'azienda o sul singolo cliente ed avrà effetto sull'xml di tutti i documenti soggetti a Fatturazione Elettronica dei clienti in cui varrà la parametrizzazione.
Correzioni
27158-Dichiarazione di intento in fatturazione elettronica
Se la gestione della dichiarazione di intento:
- avviene tramite l'apposita anagrafica Dichiarazioni di Intento Ricevute (Amministrazione|Stampe Fiscali| Dichiarazioni di Intento)
nel blocco 2.2.1.16 AltriDatiGestionali della riga aggiuntiva Assosoftware relativo alla dichiarazione di intento (2.2.1.16.1 TipoDato AswDichInt) il tag 2.2.1.16.2 RiferimentoTesto viene copilato erroneamente con la stringa "MA_DeclarationOfIntent.CustomerNo/anno del campo MA_DeclarationOfIntent.CustomerDate".
Dovrebbe essere preso in cosiderazione come anno: MA_DeclarationOfIntent.DeclYear
Per gli utilizzatori di Mago.Net
Per conoscere la versione di Mago.Net attualmente installata presso la tua azienda, consulta l’articolo: "Come verificare la versione di Mago.Net installata".
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Mago.Net" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Commenti