Segui

Novità Mago4 2.2.0

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago4 2.2.0.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago4 2.2.0.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearsi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago4 installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione di Mago4 installata" e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: [email protected]
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Nota: Se desideri essere sempre aggiornato sulle nuove versioni di Mago4 quando vengono rilasciate iscriviti alla sezione "Novità di Mago4".

Percipienti
7143 - Percentuali Enasarco in modelli parcelle e parcelle
Nei Modelli Parcella e nelle Parcelle è stata eliminata la combo per la selezione delle percentuali Enasarco. Ora le percentuali Enasarco sono visibili ed editabili in appositi campi distinti per Previdenza e Assistenza. In inserimento di un nuovo Modello Parcella sono proposte le percentuali Enasarco indicate nei Parametri Agenti.
In Inserimento di una Parcella le percentuali proposte sono quelle del Modello Parcella selezionato.
Se non si indica un Modello Parcella, e il Fornitore è un Agente, sono proposte le percentuali Enasarco presenti nei Parametri Agenti.
In particolare, se l'Agente è una persona fisica sono proposte e modificabili solo le percentuali di Previdenza, se l'Agente è una società di capitali sono proposte e modificabili solo le percentuali di Assistenza. Se il fornitore non è un Agente, nessuna percentuale Enasarco può essere inserita.

TaskBuilder Framework
7169-Toolbar Wizard
Al fine di migliorare l'usabilità nei Wizard i bottoni Esegui/Precedente/Successivo sono ora disegnati a sinistra, in fondo a destra vi è solo il bottone Esci.

Menù e gestione login
7122-Nuovo menù Mago4 Desktop Edition
Il menu di Mago4 cambia aspetto per migliorarne l'usabilità L'accesso alle aree funzionali di ogni applicazione dovrà essere mostrata nella modalità "accordion" cioè ogni Applicazione avrà listate subito sotto tutte le aree funzionali principali Il menu dei preferiti e degli ultimi usati sarà richiamabile dal bottone in alto a sinistra a forma di "panino". Il menù delle applicazioni
sarà espandibile con le descrizioni testuali oppure comprimibile lasciando visualizzate le sole icone Il menu dei preferiti dovra essere "pinnabile" per aver accesso alle voci durante l'uso dell'applicazione.

Area Commerciale/Logistica
7103-Revisione Layout Mago4 - gestione dati di testa area logistica
Si richiede di rimuovere l'headerstrip e inserire la tile di testa in tutte le anagrafiche che presentano il selettore. Si richiede di ridisegnare alcune tile del menu contenenti troppi elementi di modo che siano tutti visibili senza dover spostarsi con la scrollbar verticale. Si richiede che tutti i bottoni delle toolbar di competenza gestionale nei documenti e procedure dell'area logistica siano selezionabili tramite acceleratore e con acceleratore visibile nel tooltip.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk