Segui

Novità Mago.Net 3.12.9

Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago.Net 3.12.9.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago.Net 3.12.9.
Alcune delle nuove funzionalità vi possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearvi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago.Net installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione di Mago.Net installata" e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Nota: Se desideri essere sempre aggiornato sulle nuove versioni di Mago.Net quando vengono rilasciate iscriviti alla sezione "Novità di Mago.Net".

EasyAttachment
23218 - Archiviazione fincati da postazioni differenti
Quando si archivia lo stesso fincato di documento (es mediante l'opzione archivia durante il salvataggio del documento) da postazioni differenti il programma lo recepisce come file differente e ne genera una nuova copia nel repository di EasyAttachment indipendentemente dalle impostazioni scelte per la gestione dei duplicati dei documenti archiviati.

Area Manufacturing
23208 - Ricalcolo costi consuntivi
Effettuando il ricalcolo dei costi a volte viene rilasciato il messaggio: "Attenzione: alla linea n, per il materiale x dell'OdP nn/nnnnn non sono state prelevate le quantità richieste”.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk