Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago4 4.2.0.HF2.
Di seguito è riportato l'elenco delle novità introdotte con questa nuova versione.
Si possono consultare anche i documenti in formato PDF in allegato all'articolo per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago4 4.2.0.HF2.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearsi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago4 installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: Come verificare la versione di Mago4 installata e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni Annunci e Novità di Mago4 al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Correzioni
Comunicazioni digitali
34075 Aggiornamento Credit Score- codice anagraf caratt. non conformi
Se nel codice di una anagrafica (campo MA_CustSupp.CustSupp per Clienti e Fornitori, MA_Contacts.Contact per il Contatti, MA_ProspectiveSuppliers.ProspectiveSupplier per il Fornitori Potenziali) sono presenti dei caratteri non alfanumerici potrebbe non essere possibile portare a termine l'aggiornamento del Credit Score. Ad esempio ciò succede se presente il carattere '.
Acquisti
34041 Evasione multipla bolle di carico
Tramite la procedura "Fattura di Acquisto", usando il comando "Evasione Multipla Bolle di Carico", non viene estratto alcun documento (nè Bolle di Acquisto, nè Bolle di Carico da Fornitore per Lavorazione Esterna di Conto Lavoro), ma appare il messaggio di errore: "Nessuna Bolla di carico da fatturare per il Fornitore selezionato".
Warehouse Management System
34093 Generazione preshipping da ordini cliente - campo IsABOM
Creando preshipping utilizzando la procedura Generazione Preshipping da Ordine di Vendita, gli articoli vengono impostati con parametro IsABOM pari a 1 nella tabella MA_WMPreShippingDetails. Questo causa l'impossibilità di generare le
missioni di Picking.
33920 Arrotondamento decimali in rettifica inventariale
Eseguendo un rettifica inventariale in WMS inserendo una differenza tra la qtà risultante e quella attuale inferiore a 0.1, si genera un rumore sul database che non è troncato dall'arrotondamento alla cifra decimale impostata dall'utente sui valori di tipo Quantity.
Commenti