2

Visualizzare licenze assegnate agli utenti

Si richiede di implementare una funzione che consenta agli utenti di Mago.Net di verificare quali utenti stanno utilizzando quale tipo di licenza, come già presente nell'Administration Console. Tale funzione di sola lettura, dovrebbe essere disponibile anche per i singoli utenti. La funzione sarebbe molto utile per gli utenti che possono eseguire le medesime mansioni, ma si trovano a condividere le licenze a secondo dell'uso (es. Mago.Net Enterprise con licenze: 10 Financials e 5 Manufacturing).

Censita con il n.10195

 

Saluti

2 commenti

  • 0
    Avatar
    Samuel Falconi

    E'  veramente assurdo che questo software non preveda la possibilità di vedere quali utenti stiano impegnato le licenze.

    Credo che la quasi totalità dei software con licenze floattanti abbiano questa funzionalità.

    Possibile che non si capisca quali problema crea questa mancanza ? ... Oppure pensate che dar fastidio agli utenti induca le aziende ad acquistare più licenze ?

    Hai tu mago ? ... no! ... Hai tu mago ? .... si ma mi serve. Chi mi può dare Mago ? ...  Allora chi cè l'ha ?

    Voglio fingere di credere che sia solo superficialità o poca conoscenza del problema.

    Quindi vi rinnovo l'invito a realizzare questo semplice tool (già presente in Administration Console) per dimiure il tempo della ricerca della licenza.

  • 0
    Avatar
    Mauro Recanatesi

    Buonasera Samuel,

    ho provveduto a sollecitare la valutazione della suddetta richiesta alla Microarea.

    Posso suggerirti di andare sul sito Microarea (www.microarea.it), accedere alla sezione "Community->Microarea Forum" ed aprire un nuovo post dove si fa riferimento alla richiesta di implementazione in questione:

    n.10195 - Visualizzare licenze assegnate agli utenti

    In questo modo avrai la possibilità di dare maggiore visibilità alla richiesta, in modo che venga vista anche da altri clienti e rivenditori che la potranno valutare a loro volta.

    Nel post potrai spiegare in modo costruttivo le motivazioni della vostra esigenza ed incentivare così l'implementazione della funzionalità richiesta.

     

    Saluti

Accedi per aggiungere un commento.