Rilasciato Mago4 2.5.0
La presente per comunicare che è stata rilasciata la nuova versione di Mago4 2.5.0.
Le novità funzionali principali sono relative alla Fatturazione Elettronica, in particolare per la Fatturazione Elettronica Passiva (Contabilizzazione Assistita).
Tra le altre segnaliamo la disponibilità della "Fatturazione Elettronica Passiva da File System" che consente l'acquisizione degli XML di fatture passive anche non provenienti da DH.
Troviamo inoltre il download asincrono delle fatture passive e la gestione completa degli allegati.
Un'altra funzionalità degna di nota è quella relativa alla riconciliazione bancaria (modulo Banche Avanzato): grazie ad essa si possono importare i file degli estratti conto ed eseguire una riconciliazione bancaria con le registrazioni contabili. I tracciati supportati sono Camt052 e Camt053.
Un'importante novità riguarda il WMS: il modulo è stato scorporato da Mago4 e reso un verticale autonomo. Questo consente di alleggerire l'installazione per gli utenti che non lo utilizzano ed una sua gestione più flessibile in caso di aggiornamenti. Le modalità di installazione e di aggiornamento sono analoghe a quelle già in essere per le Comunicazioni Digitali.
Lo stesso modulo WMS è stato oggetto di numerose migliorie.
Per gli utilizzatori di Mago4
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Mago4" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Commenti