Segui

Novità Mago.Net 3.14.18

Sommario

In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago.Net 3.14.18.

Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago.Net 3.14.18.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearsi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago.Net installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione di Mago.Net installata" e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" "Novità di Mago.Net" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

Fatturazione elettronica

9140-Descrizioni nuovi enumerativi tipo doc FE
Si richiede di mostrare tutte le descrizioni dei nuovi tipi documento della fatturazione elettronica.

9108-Avviso in importazione FE Passive di NC negative
Si richiede di ottenere un avviso, quando in importazione delle fatture elettroniche passive, si riceva un file con tipo documento TD04, che ha al suo interno un importo con segno negativo Se si riceve un file con tipo documento TD04, che ha il valore dell'Imponibile/Importo con segno negativo, sarà rilasciato un avvertimento che consentirà all'utente di proseguire o meno con la generazione del documento.

9077-FE Passiva base - miglioramenti gestione
Si provvede a migliorare l'interfaccia ed il funzionamento del download dei documenti passivi presente nella procedura Fatturazione Elettronica Passiva Il filtro Data Ricezione DigitlHub (Download) (rinominato in Download dal DigitalHUB in lingua Italiana) viene impostato di default a 1 mese dalla data di applicazione.
Resta comunque possibile per l'utente modificare, entro un intervallo di 6 mesi dalla data attuale, i valori in Da...A... Viene aggiunto un filtro che permetta di visualiazzare o meno in griglia anche i documenti scaricati già come storicizzati (privi di xml e non registrabili dalla procedura).
Il default del parametro nasconderà gli storicizzati. Viene modificato il comportamento della procedura, di modo che i documenti storicizzati non siano più cancellati in uscita dalla procedura. Vengono anche modificate le stringhe in lingua Italiana dei primi due riquadri dei filtri.
I nuovi nomi sono: Download dal DigiatalHUB Estrazione in griglia.

Percipienti

30411-CU 2021 errore in stampa su campo forfait
La stampa della CU 2021 fornisce il seguente errore nel caso il percipiente non sia una persona fisica: "errore di valutazione espressione condizionata con più operandi non valorizzati - w_forfeitRegime".

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk