Segui

Rilasciati aggiornamenti pacchetti Comunicazioni Digitali per Mago4 2.4.1.P001

Sommario
Si comunica che è stato rilasciato l'aggiornamento del pacchetto per le comunicazioni digitali P001 per Mago4 2.4.1 contenente le seguenti migliorie e correzioni sulla Fatturazione elettronica.

Correzioni MDC
Fatturazione elettronica
27527-Mancanza funzione "Rinvia"
Il reinvio di documenti in stato Scartato non è più correttamente gestito: il pulsante Reinvia è disabilitato dal singolo documento e la procedura Trasmissione Documenti pur estraendo i documenti in stato Scartato non effettua correttamente il reinvio.
Inoltre i documenti Scartati e Rifiutati dovrebbero essere totalmente modificabili. Si verifica anche in Mago.net a partire dalla versione 3.14.7.

CONAI
27539-Modifica fattura inviata con righe CONAI o RAEE
Nel caso in cui si entri in modifica di una fattura già inviata in Fatturazione Elettronica, nel caso in cui siano presenti delle righe CONAI o RAEE al salvataggio il programma va in crash.

Correzioni ESP
Fatturazione elettronica
27530-Fattura in stato DH Validazione Fallita: ConvertRoBool failed
Si verificano dei casi di errore di validazione con messaggio ConvertRoBool failed.

27550-Fatturazione Elettronica - lock documenti
E' possibile che utilizzando le funzionalità della fatturazione elettronica si riscontrino lock di database sulla tabella MA_SaleDoc.

Per gli utilizzatori di Mago4
Per conoscere la versione di Mago4 attualmente installata presso la tua azienda, consulta l'articolo: "Come verificare la versione di Mago4 installata".
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:

  • inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
  • chiamaci al numero di telefono 071 7108201
  • contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue

Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Mago4" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk