Sommario
Si comunica che sono stati rilasciati gli aggiornamenti dei pacchetti per le comunicazioni digitali P002 per Mago.Net 3.0.0.
L'aggiornamento comprende la seguente miglioria implementata:
7789-Trasferimento Clienti da TCPOS a Mago
Attualmente i clienti vengono inseriti in Mago e poi trasferiti in TCPOS.
Devono invece poter essere inseriti e aggiornati anche a partire da TCPOS ed essere quindi portati da TCPOS a Mago.
Quando il cliente arriva da TCPOS diamo per scontato che sia un cliente nuovo a meno che in Mago non ci sia già un cliente
con o stessa Partita Iva oppure stesso CF oppure stesso Numero Carta (PIVA, CF e CardNumber sono informazioni trasferite nei payload).
Nel caso in cui da TCPOS arrivi un cliente già censito in Mago, si sovrascrivono solo i campi con valore (se il campo che arriva è vuoto, non sovrascrivo nulla in Mago). Questa funzionalità sarà presente con l'app SM ed il Connettore TCPOS.
Per gli utilizzatori di Mago4
Per conoscere la versione di Mago4 attualmente installata presso la tua azienda, consulta l'articolo: "Come verificare la versione di Mago4 installata".
Se desideri procedere con l'aggiornamento del software e sei un cliente Antos Srl puoi richiedere l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Per essere sempre aggiornati sui nuovi rilasci e le novità sul prodotto si consiglia di abbonarsi alle sezioni "Annunci" e "Novità di Mago4" al fine di ricevere automaticamente, tramite posta elettronica, le news pubblicate.
Commenti