Sommario
In questo articolo vengono illustrate le principali novità della versione di Mago.Net 3.14.2.
Di seguito è riportato un estratto delle principali novità introdotte con questa nuova versione, consulta anche i documenti in formato pdf in allegato per conoscere tutte le correzioni e le migliorie introdotte con Mago.Net 3.14.2.
Alcune delle nuove funzionalità possono essere utili per velocizzare e migliorare l'utilizzo del prodotto e per allinearsi secondo le ultime normative vigenti!
Per verificare la tua attuale versione di Mago.Net installata segui le indicazioni riportate in questo articolo: "Come verificare la versione di Mago.Net installata" e se desideri procedere con l'aggiornamento del software:
- inviaci una richiesta all'indirizzo e-mail: assistenza@antos.it
- chiamaci al numero di telefono 071 7108201
- contattata il nostro consulente di riferimento che vi segue
Nota: Se desideri essere sempre aggiornato sulle nuove versioni di Mago.Net quando vengono rilasciate iscriviti alla sezione "Novità di Mago.Net".
Fatturazione elettronica
25618-Aggiornamento stato da Fatel a Fatelweb
Se si migra da Fatel a Fatelweb, cancellando i parametri di connessione di Fatel, unicamente nella procedura di aggiornamento stato documenti e solo estraendo insieme più fatture che sono state elaborate sia con fatel che con fatelweb quando si estraggono i dati solo per le fatture inserite da Fatel vengono riportate in draft. A quel punto inviandole vengono trasmesse in digital hub.
Magazzino
25750-Inserimento movimento magazzino via MagicLink
In configurazione Rumena la generazione del movimento di magazzino via Magic Link genera dei carichi errati. Il carico Fifo viene erroneamente creato con lo stesso ID del movimento di magazzino. Verificato con MagicLink Tester.
Vendite
25639-Aggiornamento dei Totali modificando listino prezzi
Se si gestisce il listino prezzi sulle righe, nel caso si modifichi il listino prezzi passando da un listino con prezzo diverso da zero ad uno con prezzo di listino zero questo non aggiorna il Taxable Amount.
Anagrafiche
25639-Fixing dal web provider Banca d'Italia
L'aggiornamento fixing dal web del provider Banca d'Italia non funziona.
Viene fornito il seguente messaggio: "Impossibile caricare i fixing. String was not recognized as a valid DateTime" La Banca di Italia ha modificato sia il webservice esposto che la struttura de file csv, per questo è stato necessario un adeguamento dei sorgenti.
Commenti